PARTELESA-LOGOI
Chiama il +39 377 5173870 per richiedere la nostra assistenza!

Risarcimento danni

ESPERTI IN PERIZIE MEDICO-LEGALI PER RICHIESTA DI RISARCIMENTI A PAVIA

L’agenzia Partelesa fornisce a clienti di Pavia e provincia servizi di gestione di pratiche di risarcimento danni di qualsiasi entità e origine. Il nostro team di professionisti qualificati è composto da avvocati, medici legali, ortopedici e fisiatri convenzionati per la valutazione del danno biologico e opera a supporto di cittadini, pazienti in casi di malasanità e imprese. Il nostro obiettivo è portare a termine con successo la pratica relativa alla tua controversia nel più breve tempo possibile e in fase stragiudiziale, favorendo i canali di conciliazione e mediazione diretta con la compagnia assicurativa. Ai nostri assistiti non richiediamo nessun anticipo di spesa. La riscossione della parcella avviene solo a pratica terminata e a seguito della liquidazione del danno.
Prenota un appuntamento

Supporto per incidenti stradali e perizie per danni fisici

Il nostro studio è specializzato nelle controversie per risarcimento danni causati da incidenti stradali, attività per le quali ci impegniamo per veder riconosciuti ai nostri assistiti i danni materiali e fisici e il rimborso di tutte le spese mediche sostenute. Ci avvaliamo della collaborazione di medici convenzionati per seguire i nostri clienti con la formulazione di perizie indiscutibili per la quantificazione del dovuto per i danni fisici subiti.
Ci occupiamo inoltre della richiesta di risarcimento in caso di decesso di un parente fino al quarto grado. Contatta il nostro pool di esperti per avere una consulenza gratuita sul modo in cui predisporre l'iter necessario a richiedere il giusto risarcimento.

Risarcimenti per errori medici e malasanità

Ottenere un rimborso da strutture sanitarie e ospedaliere in un delicato caso di intervento chirurgico non riuscito, una diagnosi errata o una invalidità procurata da un errore medico è estremamente complesso. Occorre affidarsi a professionisti in grado di coprire tutte le azioni legali e medico-legali che, oltre a dimostrare competenze difficili da accertare, sappiano interagire per giungere a un esito positivo in tempi accettabili.
Rivolgendoti a Partelesa a Pavia avrai un unico referente per l’intero procedimento: mentre i nostri medici convenzionati, con il loro consulto, possono attestare la sussistenza dell'errore medico e la quantificazione del danno, gli avvocati di cui ci avvaliamo lavorano per ottenere il diritto al risarcimento.

Conciliazione, mediazione e consulenza legale

La nostra esperienza ventennale ci consente di operare con impegno ed efficacia affinché i danni dei nostri clienti siano riconosciuti e risarciti in modo equo e in tempi ragionevoli. La nostra strategia consiste nel conseguimento del miglior risultato possibile evitando i lunghi procedimenti penali e attraverso la formula delle conciliazioni stragiudiziali e mediazioni per la risoluzione delle controversie civili. Mettiamo a disposizione l’assistenza legale necessaria per attivare gli organismi di conciliazione per la risoluzione rapida nel caso di controversie relative a risarcimento danni, successioni ereditarie, diritti reali, affitto di aziende, questioni condominiali, infortuni sul lavoro e sinistri stradali.
Share by: